giovedì 12 aprile 2012

Mercoledì 11 Giovedì 12

Mercoledì 11:
Oggi allenamento in Palestra causa diluvio su Firenze.

Allenamento sul tappeto. La solita ora con passo costante.
Alla fine con la fase di defaticamento ho corso per 10 Km.
La novità di oggi è che mi sono iscritto alla Mezza Maratona di Firenze che verrà disputata domenica 15.
Non ho mai provato la mezza.
Il passaggio che ho durante una maratona è intorno a 01.51.20 spero di riuscire a fare meglio anche se ho le gambe un po' imballate e non ho effettuato allenamenti per la velocità.
Spero di andare sotto 01.50.00 anche se la vedo dura...

Giovedì 12:

Oggi riposo causa trasferta lavorativa a Roma.
Sono passato davanti al Nike Store di Roma Termini e ho visto il nuovo modello delle Nike Free, in particolare le 3.0... chissà, potrebbero essere le mie prossime scarpe.

Nessun commento:

Posta un commento